lunedì 27 luglio 2009

Grazie a te, amore

Grazie a te, amore,
ho aperto le mie ali nascoste.
Le ali che qualsiasi uomo ha
Ma tiene dischiuse per paura,
paura di volare davvero.

Grazie e te, amore,
posso ogni giorno
ringraziare il cielo ed essere davvero felice,
di fronte alla consapevolezza
di essere amata da te;

grazie a te, amore,
che mi guardi e non mi giudichi,
che mi ami e non sei superficiale,
di fronte ai miei discorsi,
che mai nessuno ha mai capito davvero.

Grazie a te che ogni giorno,
attraverso piccoli gesti,
riempi il mio cuore
di felicità grandi e piccole,
che costituiscono il nucleo
del sentimento che ci accomuna.

Grazie a te che mi fai anche arrabbiare,
ma grazie a te non riesco ad esserlo
per più di un minuto senza
fare a meno di essere felice.
Grazie a te e a tutti i tuoi gesti
che mi fanno perdere
e innamorare ogni giorno
come il primo giorno.

Grazie a te amore,
che mi rispetti davvero,
che mi ami in tutte le mie follie,
che ami i miei difetti,
e nonostante tutto,
mi ami di più...

Iside Polizzi

Nessun commento:






W DON BOSCO