venerdì 5 dicembre 2008

Sfoga la tua...

Spazio riservato agli sfoghi
Potete: sfogarvi, rispondere a chi scrive, dare e chiedere consigli, dire quello che pensate, purchè utilizziate un linguaggio non offensivo e non volgare (pena la non pubblicazione).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Uffa!!! Perchè sono così pochi quelli che lasciano commenti su questo blog?!?!?!??!

Anonimo ha detto...

Voglio che nel mondo ci sia solo PACE!!!!
Un uomo che vive nella pace è un uomo fortunato!!!

Anonimo ha detto...

vorrei che nel mio paese ci fosse pace e armonia e le persone rispettino l'ambiente e mantegano pulita la natura e non inquinare

Anonimo ha detto...

VORREI KE TUTTE LE PERSONE DI QUESTO MONDO RISPETTINO I PROBLEMI DEGLI ALTRI E DI NN FARLI SENTIRE SOLI KOME HANNO FATTO CON ME!!RAGA AMATE IL PROSSIMO COME AMATE VOI STESSI,E QUESTO IL TRUCCO X ANDARE AVANTI NELLA VITA,E NN LASCIATE KE LE PERSONE PIU DEBOLI SIANO LASCIATE SOLI COME DEI CANI ABBANDONATI!!!SIATE SOLIDALI E BUONI DENTRO!!!

Don Bosco Friends ha detto...

Anonimo del 3 novembre, è chiaro che tu hai presto capito quale sia il trucco per vivere bene: amare, amare, amare!
Amare è rischioso, spesso non siamo ricambiati come vorremmo, ma è soltanto questione di tempo, quindi non demordere perchè sicuramente presto troverai qualcuno che saprà stare accanto a te come meriti e potrai veramente chiamarlo "amico"! Ti auguriamo che accada presto!
Un saluto da Don Bosco Friends...

Anonimo ha detto...

Credo, anzi piu vado avanti e più ne ho conferma , che Leopardi forse nn era cosi tnt pazzo...Il piacere è limitato e qnd finisce crea affanno e delusioni...ma nn per qst nn si deve continuare a guardare avanti..anke se avvolte e davvero difficile a causa delle delusioni ke si ricevon, ma se hai dato i massimo o pensi ke potevi fare di più e noti ke nn hai colpa in certe situazioni credi ke forse nn è ttt sbagliato qll ke fai, ma ke forse il destino ti ha scritto qst percorso, o ke qualcn altro/A te lo scrive per te...tvb

Anonimo ha detto...

visitate il blog PGS Enna






W DON BOSCO