lunedì 1 dicembre 2008

Sfoga la tua

Salve ragazzi!
Oggi parlando con Samantha (responsabile del doposcuola dell'Oratorio) del nostro blog, mi ha dato un'idea geniale: creare uno spazio dove ognuno possa sfogarsi, dire qualcosa a qualcuno o su qualcuno o su qualcosa, o semplicemente "gridare" virtualmente quello che pensa!! Geniale, no? Quanti di noi a volte vorrebbero sbattere i pugni contro il muro pur di sfogarsi?? Ora non c'è più bisogno, "attrezziamo" questo muro virtuale e invece di sbattere i pugni basterà pigiare i polpastrelli sulla tastiera (non troppo forte, però, eh!!!!). E se si necessita di qualche consiglio, basterà chiederlo, no?!?! Bello, bello...quando cominciamo!!??! bè subito! Basta trovare l'idea giusta. Io ho spulciato un po' su Internet e ho trovato un sito che fa proprio al caso nostro: http://www.zfog.it/. Però questo sito non sarebbe "cosa nostra", quindi va bene com'è fatto ma non va bene (si, insomma, ci siamo capiti). Creare un sito web ha un costo, quindi lasciamo stare. Potremmo usare il nostro blog (si proprio questo), ma considerate che i post passano sempre sotto rispetto a quelli nuovi, ci andate poi a cercare il post in questione x lo sfogo??? L'altra idea (e poi non ne ho +) è quella di creare un blog a parte che serva proprio a questo: a scrivere x sfogarsi e chiedere consigli.
Dunque, io vi ho detto tutto. Ora tocca a voi: commentate e suggerite l'idea giusta (o sbagliata, purchè sia un'idea!!!!).
Io aspetto. Tocca a voi!!!!
Ciao

R.Linda

Nessun commento:






W DON BOSCO