giovedì 22 ottobre 2009

Ci siamo anche noi! Di Laura Todaro

E' ormai conosciuta a livelli regionali la squadra di PGS calcio a 5 del nostro Oratorio. Noi ragazze, però, vorremmo portare in campo il nostro Oratorio anche con un altro sport: la pallavolo.
Certo, prima di correre dobbiamo imparare a camminare (come si suol dire) ma se prendiamo come obiettivo quello di vincere, facendo un passo alla volta, possiamo raggiungerlo.
Siamo 9 ragazze di età compresa tra 14 e 17 anni: Giada Lana, Irma Minacapelli, Silvia Seminato, Eliana Panno, Silvia Barbera, Giorgia Cordaro, Ausilia Annaloro, Roberta Lima ed io, Laura Todaro.
Quasi tutte abbiamo già avuto esperienza in altre squadre di pallavolo. Gli allenatori sono Agostino Sella e Andrea Palma.
Sentiamo di dover dire grazie a Cinzia ed Agostino che ci hanno permesso di formare la squadra e hanno sostenuto il nostro impegno. L'unico obiettivo comune è quello di divertirci, nel bene e nel male, superando gli errori banali e affrontando le difficoltà con un grande cuore. Solo insieme, solo essendo SQUADRA, riusciremo a far ciò, sperando che nessun pezzo di questo puzzle si perdi lungo il cammino.
Whit love...
Laura

4 commenti:

Linda ha detto...

Sono sempre più contenta dell'entusiasmo che hai impiegato per formare questa squadra inseguendo questo sogno... Sono sicura che da lassù Don Bosco è fiero di te...quaggiù invece lo siamo tt noi!!!
Lalla tvb
da Lalla

PGS Enna ha detto...

in bocca al lupo e ..ci vediamo sul campo.
Massimo Parlascino La Monica presidente prov.le PGS

Anonimo ha detto...

grazie linda...spero tanto che questa squadra possa arrivare in alto...grazie 1000 a voi per avermi dato una mano per formare questa squadra...vi voglio un mondo di bene...la mia vita è cambiata da quando ci siete voi...da quando c'è Don Bosco nel mio cuore...spero tanto di potervi dare delle soddisfazioni...un bacio....
LALLA...XD

Anonimo ha detto...

Brave ragazze continuate cosi...l'importante è essere presenti all allenamento... lo spazio per giocare ci sarà ttt.... AnDrEa






W DON BOSCO