domenica 1 marzo 2009

SMS

16 commenti:

Anonimo ha detto...

La storia ebbe inizio mlt tmp fa qnd 1uomo punì sua figlia d 5anni x la xdita d 1oggetto d valore. Il gg succexivo la bimba gli portò 1regalo dixe: "qst è x te!". Il padre era visibilmnt imbarazzato ma si arrabbiò mlt qnd vide che dntr la scatola nn c'era nnt e dixe: "nn lo sai k qnd si fa 1regalo si presuppone k dntr ci sia qlcs?". La bimba lo guardò e cn le lacrime agli okki gli dixe: "Papà nn è vuota! Hi mexo dntr tnt baci x te fino a riempirla!". Il padre si senti annientato...si inginokkiò, la abbracciò e le kiese xdono. X tt il resto dll sua vita il padre tenne smpr la scatola vicina al letto e qnd s sntv scoraggiato tirava fuori 1 bacio...ciasc1 di noi ha 1scatola piena di baci e nn c sn cs +importnt k si pxn possedere! Ora tu hai 2 scelte: mand qst mex ai tuoi amici o canc xk nn ti ha tokkato il cuore... cm vedi io ho scelto la 1!

Anonimo ha detto...

E tt qll k dv fr è metterti le cuffie, sdraiato/a x terra, e ascoltare il cd dll tua vita, traccia dp traccia...nex1 è andata xsa, tt sn state vissute e tt, in 1md o nll altro, servono ad andare avanti...nn pentirti...nn giudicarti...6 qll k 6...nn spegnere mai il campionatore, continua a registrare, a mttr insieme i suoni x riempire il kaos k hai dntr...e se scenderà 1 lacrima qnd riascolti...nn avere paura, è cm 1 lacrima d 1 fan k ascolta la sua canzone preferita...

Anonimo ha detto...

Un falso amico pensa ke l'amicizia finisca dp un litigio. Un vero amico ti kiama dp un litigio. Un falso amico aspetta k tu ci sia smpr x lui. Un vero amico aspetta smpr di essere lì x te. Un falso amico legge qst sms e lo cancella. Un vero amico lo invia ai suoi veri amici, cm ho fatto io!

Anonimo ha detto...

Il passato è storia, il futuro è mistero. Ma l'oggi è un dono, x qst si chiama PRESENTE!

Anonimo ha detto...

La mente è cm l'acqua, qnd è agitata è difficile vedere, ma qnd si calma tt diventa +chiaro!

Anonimo ha detto...

«L’uomo moderno sembra credere che mentre leggere e scrivere sono arti da apprendere, mentre diventare architetto, ingegnere,
o lavoratore capace esige uno studio considerevole, VIVERE sia invece qualcosa di tanto semplice,
che non occorra alcuno sforzo particolare per apprendere la tecnica.
Appunto perché chiunque “vive” in qualche modo, la vita è considerata qualcosa in cui tutti si qualificano come esperti». (E.Fromm)
Puoi diventare esperto della VITA se impari a gioire delle piccole cs, a superare gli ostacoli, a essere protagonista di ogni tuo gesto, e tnt altro ancora k qst sms nn può svelarti ma su cui ti invita a riflettere. Buona gg!

Anonimo ha detto...

Ti basta un attimo, un momento, x capire ciò che ho dentro e trovare le parole che mi arrivano poi al cuore. E se x cs c'ho paura sei l'amica che mi rassicura. So k qlss cs accada, k tu resti o te ne vada, ci sarai smpr x me, spero di poter fare lo stex x te! Tvb

Anonimo ha detto...

La vita è cm un blocco di post it. Ogni gg ne stacchiamo uno, ci scriviamo sopra e lo appiccichiamo su chi ci circonda. E' bene scrivere smpr qlcs k sia piacevole rileggere, prima di appiccicare il post it su qlcnaltro! Io sul mio post it oggi ho scritto: SONO FORTUNATA AD AVERTI INCONTRATO! Posso appiccicarlo su di te???

Anonimo ha detto...

...In una notte stellata
una stellina dorata
si avvicina pian pianino
vicino al tuo lettino,
ti abbraccia forte e ti augura buona notte,
poi vola via
avvolta da un alone di magia,
ti saluta con la mano
e ti veglia da lontano.
X lei sei il suo tesoro
e ti promette sogni d'oro...
1kiss

Anonimo ha detto...

Sii sempre te stx x nn sentirti poi dire "ti credevo diversa/!!!"

Anonimo ha detto...

Vivi l'infanzia,
vivi la felicità,
vivi l'amicizia,
vivi l'affetto,
vivi l'amore,
vivi la delusione,
vivi la malinconia,
vivi la solitudine,
vivi l'amarezza,
vivi la speranza,
vivi il sorriso,
vivi la gioia...
cmq vada, VIVI!!!

Anonimo ha detto...

Cm è strn la vita! Qnd pensi k nnt e nex1 potrà mai sconvolgere il tuo animo, ecco k ti regala xsn unike e sensazioni stupende, costringendoti a rimetterti in gioco... 1grz a tt i miei amici!

Anonimo ha detto...

Nn sn le grandi parole o le grandi frasi a fare grandi i sentimenti... ma sn i sentimenti veri e sinceri a dare valore a parole semplici come TI VOGLIO BENE!

Anonimo ha detto...

NN DIMENTICARE K X OGNI GIORNATA IN CUI PIOVE CE NE SARA' ANKE 1 DI SOLE!!!

Alessandra ha detto...

Gli amici sono le persone più importanti... Sono quelli che ti fanno spuntare il sorriso in un momento triste!! Sono le persone a cui ti confidi in ogni istante della tua vita...
Fai sentire amico/a la persona che ritieni tale mandandole questo mess! Io l'ho appena fatto...fallo anche tu!

Alessandra ha detto...

Se un giorno ti venisse voglia di piangere...kiamami! Nn prometto di farti ridere ma potrei piangere cn te.
Se un giorno decidessi di scappare...nn esitare a chiamarmi! Nn prometto di kiederti di restare ma potrei scappare cn te.
Se un giorno ti venisse voglia di nn parlare cn nex1...kiamami in ql momento, prometto di starmene buona!
Ma se un giorno tu mi kiamassi e io nn rispondessi vienimi incontro di corsa...frs io ho bisogno di te!






W DON BOSCO