mercoledì 15 luglio 2009

GREST 2009. Diario di bordo, capitolo 14 - R.Linda

Mercoledì 15 Luglio

Alle 8.30 sono già quasi tutti presenti all'appuntamento...si vede che c'è tanta voglia di partire e di godere di questa giornata di divertimento, sole e relax!
Gli autobus sono 3, soprattutto per la presenza cospicua dei genitori che hanno deciso di partecipare.
Sull'autobus un po' di animazione, preghiera, inni e gridi e già siamo arrivati! Sistemazione nell'area pic nic, crema solare e...via! Si corre verso le piscine e gli scivoli!
Tuffo dopo tuffo arrivano le 13.00 e ci ritroviamo per il pranzo. Subito dopo animazione in sala e... i Veloni danno il meglio di se!! Poveri animatori del parco acquatico, fanno la stessa fine delle nostre Veline, i Veloni tra i ragazzi di Piazza Armerina riscuotono più successo! E oggi le Veline decidono di allearsi a loro, tutti i bambini ballano seguendo i loro strambi movimenti e... gli vanno dietro anche gli animatori! Giovanni è sudatissimo, "non si può tenere!!!", come è solito dire lui stesso!
Finita l'animazione coi balli di gruppo, si passa alla foto di gruppo. Subito dopo lo "scatto" iniziano i giochi di squadra, si gioca alla Slot Machine, William, Giovanni e Stefano si prestano per realizzarla e anche qui è un divertirsi continuo! Anche le mamme giocano e vincono!
I ragazzi, giunte le 15.00, fremono, vogliono entrare in acqua, battono le mani e gridano "Piscina! Piscina!"... diamo il via e in un attimo sono già pronti a tuffarsi!
Il tempo vola e si fanno le 16.30, ci richiamiamo per il raduno.
Siamo stanchissimi ma ci siamo divertiti tantissimo!!

Nessun commento:






W DON BOSCO